Lo stesso mare PDF

Lo stesso mare

Contenido del libri

  • Autore: Amos Oz
  • Editore: Feltrinelli
  • I dati pubblicati: 2000
  • ISBN: 9788807015786
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 240 pages
  • Dimensione del file: 16MB
  • Posto:

Sinossi di Lo stesso mare Amos Oz:

In tre stagioni si dipana l'intreccio di questa storia. Troviamo uncommercialista rimasto vedovo da poco, un figlio partito per il Tibet nontanto in cerca di se quanto spinto dal desiderio di andare piu lontanopossibile, una giovane fidanzata lasciata in Israele, forte e fragile al tempostesso, una donna malata di ironica solitudine, una morta la cui vita affioraa poco a poco. E soprattutto lui, lo scrittore che, a un certo punto, entranella storia e vi prende parte sia come "artefice" che come "spettatore".
In three seasons unravels the plot of this story. We find an accountant recently widowed, a son left for Tibet not so much in search of himself as driven by the desire to go as far as possible, a young girlfriend left in Israel, strong and fragile at the same time, a sick woman of ironic solitude, a dead woman whose life emerges gradually. And above him, the writer who, at some point, it makes history and takes part both as "artificer" which as "Spectator".

Scaricare gratis Lo stesso mare in Italiano:

Lo stesso mare MP3Lo stesso mare Mp3
Lo stesso mare PDFLo stesso mare PDF
Lo stesso mare EPUBLo stesso mare EPUB
Lo stesso mare TXTLo stesso mare TXT
Lo stesso mare DOCLo stesso mare DOC
Lo stesso mare MOBILo stesso mare MOBI

Comentarios

Norma chesterfield slims

non vedo dove l\'amore è rotto

Ginevra

Adoro questo libro! Un finale così dolce!

Erminio

Il libro è disponibile. Non posso postare l\'intero romanzo. Troppo lunga, tanto per cominciare. Si può google il titolo o visitare il mio sito, se siete interessati. A lulu costa 2$ per scaricare l\'intero romanzo. Buona lettura! j

Agapito

* _ * oh mio dio lo adoro

Elena

Ho adorato questo libro è fantastico